Anonymouse: street art a misura di topolino

0
158

Anonymouse ha lanciato la sua ultima provocazione per le strade di Malmö dove sono comparsi negozietti e ristorantini a misura di topo

Anonymause (5)

Lo street artist svedese Anonymouse ha portato nelle strade di Malmö ristoranti, botteghe e negozietti a misura di roditore.Installazioni 70×30 con interni rifiniti, vetrine piene di ogni prelibatezza, menù dettagliati e manifesti sui muri. Tutto incredibilmente perfetto, tutto curato nei minimi dettagli. La gente sembra aver molto apprezzato l’installazione al punto da lasciare doni sul piccolo tavolo del ristorantino e riservare una speciale fermata del bus per i clienti del negozietto.Anonymause (13)Qualche mese dopo però l’installazione è stata inspiegabilmente distrutta da qualche vandalo. Il gruppo di Anonymause ha ironicamente commentato l’evento presupponendo una perdita di gas del ristorantino. Hanno poi assicurato tutti che torneranno presto con nuove, fighissime installazioni.Un consiglio. Se vi capita di passeggiare per Malmö, di tanto in tanto, abbassate lo sguardo!

 

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteNapercise: corsi di pennichella in palestra
Prossimo articoloA Singapore il primo distributore automatico di auto di lusso
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS