Il bulldog cerca di salvare Di Caprio dall’attacco di un orso

0
216

Questa simpatica bulldog inglese tenta di salvare il suo attore preferito dall’attacco di un orso. Peccato che stia solo guardando la TV

Sarà anche piccina ma quando si tratta di difendere il suo personaggio preferito, questa cucciolona di bulldog inglese tira fuori un coraggio da leone.

Il video, girato dal padrone, mostra Khaleesi (questo il nome del cane) intenta a guardare il film The Revenant che ha permesso a Di Caprio di vincere il suo primo Premio Oscar. Durante la celebre scena in cui il protagonista Hugh Glass, interpretato proprio da Di Caprio, viene attaccato da un gigantesco orso grizzly, la coraggiosa Khaleesi si lancia contro la tv, incurante del pericolo e delle dimensioni dell’orso, per difendere il suo amato Leo. La scena è tutta da vedere.

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteMamma orsa e i suoi cuccioli fanno il bagno in piscina
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS