Il fidanzato mette annuncio shock sul web

0
222

La fidanzata non ama il suo cane, un Beagle di nome Molly, cosi decide di dargli un ultimatum:” scegli, o me o il cane” 

Il ragazzo, originario di Roanoke, in Virginia ha le idee chiare e pubblica questo annuncio su Craigslist, portale americano che ospita sopratutto annunci di lavoro e compravendita:

“Lei è un purosangue ed è con me da quattro anni. Le piace giocare. Non è perfettamente addestrata. È di pelo lungo, per questo ha bisogno di attente cure, specialmente le unghie, ma ama averle curate. Rimane sveglia tutta la notte, ma dorme mentre lavoro. Mangia solo il meglio, il cibo più costoso. Non vi accoglierà mai alla porta dopo una lunga giornata, così come non vi darà amore incondizionato quando sarete giù di morale. Non morde, ma può essere davvero meschina dunque…Chi è interessato alla mia trentenne, egoista, cattiva fidanzata? Venga a prenderla! Io e il mio cane vogliamo mandarla via!““.

1405106713345B029HH_12670801101197_Beagle

Inutile sottolineare che l’annuncio è diventato subito virale ed è stato molto apprezzato dal popolo della rete. Molly non ha nulla da temere, il suo padrone non ha dubbi!

Una storia a lieto fine che ci insegna, ancora una volta, che il vero amore è per sempre, sopratutto quello del tuo amico a 4 zampe

 

 

 

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteBisogno di viaggiare? E’ scritto nel DNA
Prossimo articoloSomiglianze impressionanti
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS