Incredibile corsa di un labrador verso il mare!

0
317

Fissa un’action cam sul suo labrador e lo lascia libero di correre. La lunga galoppata fino al mare è davvero incredibile

Labrador (1)

Vi siete mai chiesti come sarebbe osservare il mondo dal punto di vista dei vostri amici a quattro zampe? Avete mai provato ad immaginare come sarebbero le cose dalla loro prospettiva? Cosa accade quando lasciamo i nostri cuccioloni liberi di fare ciò che vogliono? Cosa combinerebbero? Cosa li renderebbe davvero felici?

Presto detto! La risposta arriva dalle splendide spiagge di Siracusa in Sicilia. Il video, incredibilmente, è subito virale,  sei milioni e mezzo di visualizzazioni solo nei primi quattro giorni, numeri da capogiro!!!

La ricetta è semplice ma assolutamente esplosiva: mettete insieme una GoPro, un cane, un labirinto di siepi, muretti e ostacoli di ogni genere da superare, una piccola spiaggetta arroccata sugli scogli e piena di bagnanti  ed infine un incredibile mare blu sullo sfondo. Godetevi le immagini “on board” di Walter, splendido cucciolone di labrador color miele, che, appena liberato dal suo guinzaglio, senza mai voltarsi indietro o rallentare, inizia una corsa matta fino alla spiaggia dove, incurante dei numerosi bagnanti, e a folle velocità, si tuffa in mare senza esitare nemmeno per un istante!!!

Un video davvero stupendo con un punto di vista incredibile e unico, un viaggio psichedelico e mirabolante che rompe gli schemi e ci catapulta immediatamente nella vita di questo cucciolone, ci fa sentire le sue emozioni, la sua gioia e la sua energia. Una corsa sfrenata verso il mare un tuffo nelle acque limpide della Sicilia ed è subito felicità! Cosa chiedere di più dalla vita se non trentacinque folli secondi di libertà pura?

ADS