La storia di Sole

0
299

Oggi vi raccontiamo la bella storia di Sole, cucciolona di pastore Maremmano, che un pomeriggio di ottobre è arrivata d’avanti casa di Sara e della sua famiglia e non è più andata via.

Sole2

Nessuno sa da dove venisse Sole o perché, quando è arrivata da Sara, fosse in quelle condizioni ma qualcuno doveva prendersi cura di lei altrimenti non ce l’avrebbe fatta. Sole era terrorizzata, continuava a guaire e probabilmente non mangiava da giorni. Il corpo era pieno di piaghe sanguinanti causate dalla rogna che andavano immediatamente curate.

Sara e la sua famiglia hanno provato a chiamare varie strutture per capire chi si potesse prendere cura di Sole ma tutti le dicevano che la cucciola sarebbe sicuramente finita in canile. Che fare allora?

15094981_1813351365614867_1235775172594024352_n

E’ bastato poco tempo a Sara per capire che doveva essere lei a prendersi cura di quell’esserino terrorizzato e tenerlo al sicuro.

lastoria di sole

Oggi Sole sta molto meglio, le ferite sono guarite e il pelo sta ricrescendo in fretta. Come tutti i cuccioloni scorrazza in giardino e di tanto in tanto combina qualche guaio ma, cosa più importante, è felice con la sua nuova famiglia.

Ringraziamo Sara per averci raccontato la sua storia, per continuare a seguirla basta andare sulla sua pagina Facebook o Instagram

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteFreddolosi per natura? Ecco quali sono i motivi
Prossimo articoloRegali di Natale? Occhio alla truffa.
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS