L’elefantino giramondo

0
225

Per un bimbo di pochi anni perdere il suo peluche preferito può essere davvero terribile ma questi genitori hanno avuto un’idea incredibile per tirargli su il morale.

837043

Tutti i bambini hanno il loro peluche preferito, quello speciale da cui non si staccano mai, quello con cui dormono e che portano in giro per tutta la casa.

A questo bimbo è capitato di perdere il suo amato peluche, un buffo elefantino grigio, e sembrava davvero inconsolabile finché i genitori, per tirarlo su di morale, hanno escogitato uno stratagemma davvero geniale.

Hanno spiegato al piccolo che il suo pupazzo non era perso ma che aveva deciso di viaggiare per visitare il mondo. Per rendere credibile la cosa hanno creato un fotomontaggio su Photoshop ed hanno fatto un appello sul web affinché, chi fosse in grado, potesse aiutarli a raffigurare l’elefantino in giro per tutto il mondo.

La risposta del popolo del web non si è fatta attendere e presto sono arrivate decine e decine di immagini che ritraggono il piccolo elefantino nei luoghi più disparati del mondo.

Eccone un assaggio. Sfoglia la gallery

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteAttenti al cane…naaah scherzo!
Prossimo articoloJustine Mattera: mi sono fatta un c..o così!
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS