Panico sul water

0
602

Sud Africa, dal water fa capolino un serpente di circa due metri e mezzo. Si scatena il panico ma l’animale riesce a fuggire di nuovo nelle fogne.

3977_15jul2013---imagem-i

Immaginate la scena: appena svegli e con la testa ancora tra le nuvole, vi dirigete verso il bagno come ogni mattina, alzate la tavoletta e trovate un immenso serpente che sguazza nella tazza. Sembra il peggiore degli incubi ma a quanto pare in Sud Africa, a Pretoria, è successo davvero.

Dopo essersi accorto dell’animale l’uomo fa intervenire una guardia zoofila per cercare di catturare il rettile ma il tentativo fallisce e l’animale riesce a fuggire nuovamente nelle fogne. Ora è caccia al serpente e si teme che possa sbucare in uno degli appartamenti confinanti.

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteNelle stesse foto dopo 15 anni
Prossimo articoloLa nuvola-arcobaleno non è un fotomontaggio!
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS