Pebby: la sfera smart che vi farà interagire col vostro cane

0
431

Adesso è possibile interagire col vostro animale domestico anche quando sarete fuori casa. Pebby è la rivoluzionaria sfera smart che integra fotocamera collare e laser per controllare e far giocare i nostri pet dal cellulare.

Pebby (3)

Anche a voi viene il magone ogni volta che dovete lasciare il vostro cucciolo solo in casa per molto tempo? Oggi arriva la soluzione a questo problema, si chiama Pebby

Dotato di un’applicazione per smartphone, è una piccola sfera che sfrutta una fotocamera grandangolare, un LED per la visione notturna, altoparlanti incorporati, un laser e un collare per far divertire i nostri amici a quattro zampe e offrire loro una serie di alternative al padrone.

Pebby (2) Pebby (1)

Il collare smart analizza le attività del nostro compagno a quattro zampe e invia costantemente i dati direttamente al nostro smartphone.  La modalità di gioco automatica, lo intrattiene con giochi di luce, comandi vocali e piccole sfide. Un sistema che ha un’autonomia di circa 90 minuti, prima della necessaria ricarica nel dock incluso nella confezione, mentre la batteria del collare oscilla tra gli 8 e i 12 giorni.

Insomma una soluzione alternativa e, tutto sommato economica, per monitorare costantemente il vostro animale domestico e farlo sentire un po meno solo quando è costretto a restare solo a casa. Speriamo arrivi presto sul mercato!

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteLe lacrime di Fedez diventano virali
Prossimo articoloPaga il bacio di Ricky Martin 80mila euro
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS