Quando il tuo cane ti aspetta a casa

0
506

Come loro nessuno mai! Sanno bene che la mattina devi uscire di casa, ti guardano con quello sguardo desolato come a dire: “vuoi davvero lasciarmi qui da solo per tutto questo tempo?” ma in realtà conoscono già la risposta. E allora tu ti chiudi la porta alle spalle e, insieme alla tua, inizia la loro giornata fatta però di interminabili attese.

coldwell_banker_tv_commerci

Restano buoni per ore e ore, lasciano che il tempo scivoli via, le orecchie basse e il tartufo in su ad annusare l’aria. In bocca quel gioco che amano tanto e aspettano, aspettano di poter giocare con te. Sanno che tornerai a casa, restano li accucciati sul pavimento, sbirciano impazienti dalla finestra in attesa di sentire il motore di quell’auto che conoscono bene. Quei passi familiari che non possono essere di nessun altro se non i tuoi e allora, quando giri la chiave nella serratura il loro mondo si colora ed è una grande festa.

Sono balzi scoordinati, code impazzite e corse piene di gioia quelle che ti accolgono ogni giorno al tuo ritorno a casa. Non importa quanto brutta sia stata la tua giornata, loro riescono a renderla un po migliore.

Come recita lo spot “casa è quel luogo dove c’è amore incondizionato, un amore che solo un cane sa donare”

Lo splendido spot pubblicitario della Coldwell Banker, azienda leader nel settore immobiliare, promuove un’apprezzabilissima partnership con Adopt-a-pet.com, la più grande associazione no-profit che si occupa di adozioni di animali,  con cui ha avviato una campagna di sensibilizzazione per trovare una casa a 20.000 cani.



				

ADS