A San Francisco si venderanno solo trovatelli

0
208

A San Francisco è stata appena approvata una legge che punta a favorire i trovatelli.

trovatelli (2)

La città di San Francisco ha voluto dare un segnale forte per arginare i casi di venditori non autorizzati e trafficanti di animali. Da oggi infatti i negozi di animali potranno vendere solo cani e gatti abbandonati di età non inferiore alle otto settimane.

I negozi dovranno dimostrare che gli animali provengano da associazioni che si occupano di animali abbandonati, mentre chi desidera acquistare un animale di razza, potrà farlo solamente rivolgendosi direttamente agli allevamenti autorizzati poiché è stata bandita ogni vendita online di animali.

trovatelli (1)

Pensiamo che questa legge possa trasmettere un messaggio forte non solo all’intero stato della California, ma anche a tutti gli USA e persino al mondo intero”, ha dichiarato Katy Tang, commentando il suo provvedimento.

Ci auguriamo che questo gesto da parte del comune di San Francisco possa diffondere tra la gente la buona cultura del recupero dei trovatelli a sfavore della comune pratica dell’alimentazione del traffico illecito di cuccioli di cani e gatti e allo stesso tempo collaborerà all’ottimale funzionamento delle strutture che si occupano di accudire gli animali abbandonati, altrimenti sovraffollate e perennemente in emergenza.

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteRooftopping: la moda dei selfie dall’alto
Prossimo articoloIl profilo Instagram della vagina
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS