Trusted House Sitters: dormi gratis se ti occupi dei cuccioli di casa

0
359

Alloggio gratis a patto che siate disposti a prendervi cura degli animali di casa. L’ultima opportunità di viaggiare low cost arriva dalla Gran Bretagna.

Trusted House Sitters

Trusted House Sitters è un portale che mette in connessione viaggiatori e proprietari di casa con animali. Il concetto è quello dell’house-sitting: persone che devono partire ma non sanno a chi lasciare i loro amici a quattro zampe mettono a disposizione la casa a viaggiatori in cerca di alloggio che si prenderanno cura dei loro cuccioli. Il tutto a costo zero, senza scambio di denaro.

Il costo di iscrizione al sito è di circa 90€, dopo si dovrà costruire il proprio profilo in cui bisognerà fornire documenti e dimostrare di avere le credenziali giuste.

Andy Peck, fondatore di Trusted House Sitters, ha dichiarato al New York Times che “l’80% degli accordi avvengono proprio in base alle esigenze degli animali domestici. Le persone che partono per le vacanze preferiscono spesso che i loro cuccioli rimangano tranquilli nell’ambiente di casa e al contempo ci sono tantissime altre persone che invece amano sia viaggiare sia gli animali. Ecco come unire le due cose: così vincono entrambi”

Trusted House Sitters (5) Trusted House Sitters (4)

 

ADS