100mila dollari decorando banane

0
119

Davonte Wilson ha messo su un business davvero insolito infatti si guadagna da vivere disegnando banane e vendendole sul web.

Mentre faceva tirocinio come tecnico elettrocardiografo in un ospedale un giorno, per scherzo, ha iniziato a disegnare facce buffe sulle banane e da subito la cosa gli ha portato talmente tanta notorietà da non avere più smesso.

Batman1200X927-1200x927

Il suo sito web dove è possibile ordinare le banane e customizzarle a proprio gusto è sempre intasato di richieste e ordini, gli affari vanno talmente bene da garantirgli un profitto di 100mila dollari l’anno. Un successo inaspettato anche per lo stesso Davonte che dichiara:“sono stupito che si possa fare qualcosa di così semplice, proporlo al mondo e che la gente lo adori”

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteLa madre dei draghi come non l’avete mai vista
Prossimo articoloBobo Vieri re di Ibiza!
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS