Adele alla Grenfell Tower per portare il suo sostegno

0
223

La star internazionale in lacrime davanti alla Grenfell Tower si è unita ai cittadini londinesi per portare il suo aiuto.

Adele alla Grenfell Tower

A meno di 24 ore dallo spaventoso incendio divampato nella Grenfell Tower, la cantante,originaria di Tottenham si è recata sotto la torre per portare il suo sostegno ai superstiti e ai soccorritori che erano sul luogo per prestare aiuto.

Adele si è unita ai tanti cittadini londinesi arrivati nel luogo della tragedia per dare una mano. Numerosi i tweet comparsi sui social che ne testimoniano la presenza accompagnati da messaggi di stima e riconoscenza. La cantante è sembrata subito molto scossa, impossibile riuscire a trattenere le lacrime.

Il bilancio dell’incidente, il giorno dopo il rogo, è di almeno 12 morti e 70 feriti. Ancora tantissime le persone ancora disperse.

 

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteRyanair: sesso ad alta quota
Prossimo articoloRedemption Ink: lo studio che copre gratuitamente i tatuaggi razzisti
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS