Il duetto di Aurora Ramazzotti col papà Eros

0
310
“Non eri ancora nata”, dice Eros Ramazzotti alla figlia Aurora mentre cantano insieme in auto sulle note del brano che lui le ha dedicato. Era il 1996. Oggi, a distanza di quasi 20 anni, su instagram viene pubblicato il duetto di Aurora Ramazzotti col papà Eros.

eros-e-aurora-600x300

A tutti è capitato, almeno una volta nella vita, di cantare a squarciagola in auto durante un viaggio. E’ proprio per questo che il duetto di Aurora Ramazzotti col papà Eros ha emozionato tanto il web.  Niente di più normale per un padre e la propria figlia che cantare in auto una canzone vecchia di vent’anni!

Il brano L’Aurora è uno dei più famosi del cantautore romano. Terzo singolo estratto dall’album Dove c’è musica pubblicato nel marzo del 1996 e dedicato alla figlia Aurora Sophie, nata il 5 dicembre dello stesso anno dall’unione con Michelle Hunziker.

le-coccole-natalizie-di-aurora-ed-eros

Il rapporto di Eros con la figlia Aurora è sempre stato molto bello. Padre e figlia sono riusciti a costruire un legame molto forte nonostante la storia d’amore con la madre fosse finita già da tempo. 

Ecco come commenta il cantautore romano la fine della sua storia d’amore con la Hunziker: “Io e Michelle ci siamo lasciati perché le divergenze erano troppe. Nel momento più difficile siamo stati attenti a non far ricadere il peso della separazione su Aurora. Ho sopportato tanto perché c’era mia figlia di mezzo, altrimenti mi sarei chiuso in me stesso. Me ne sarei andato a vivere in America. Invece, ho lasciato la casa in campagna dove abitavamo e sono tornato a vivere a Milano.

Poi, sulla figlia aggiunge: “Ho sempre saputo che Aurora avrebbe avuto un gran carattere. L’ho sentito quando è nata. Ero in sala parto e, appena è uscita dalla madre, ho sentito tutta la sua forza. Ho voluto esserci e ho resistito bene anche se sudavo, sudavo, sudavo.

Il duetto di Aurora Ramazzotti col papà Eros è stato pubblicato dalla stessa Aurora su Instagram. E’ piaciuto talmente tanto che è stato condiviso migliaia di volte in tutto il mondo. 

ADS