Buone notizie per il piccolo Noah Bublè

0
214

Michael Bublè può tirare un sospiro di sollievo. Le condizioni del suo piccolo Noah affetto da cancro al fegato sono migliorate.

Noah bublè

L’indiscrezione non è ufficiale ma la fonte sembra attendibile. Il piccolo Noah Bublè è in via di guarigione. Lo avrebbe confidato la zia del piccolo al giornalista Tomas Dente:”Mi ha mandato un messaggio la cognata di Bublé, confermandomi che il bambino è ancora ricoverato e che sono tutti molto felici di come si stia riprendendo“.

Il piccolo Noah, primogenito del cantante canadese sta lottando contro un brutto cancro al fegato che gli era stato diagnosticato lo scorso novembre. Da quel momento ha iniziato un ciclo di chemioterapia durato 4 mesi. La situazione sembrava essere davvero critica al punto che lo stesso Bublè aveva annunciato il suo temporaneo ritiro dalle scene per stare accanto al piccolo.

Noah Bublè (1)

Oggi arriva la bella notizia. Il piccolo sta meglio e sembra abbia sconfitto il brutto male. Adesso si aspettano le dichiarazioni ufficiali da parte della famiglia.

 

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteI tre cuori di Beyoncé
Prossimo articoloLickster: l’App per migliorare il vostro cunnilingus
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS