Cancellato graffito di Banksy del valore di 4,6 milioni di euro

0
255

La ditta stava eseguendo dei lavori di ristrutturazione ma per errore cancellano un graffito di Banksy del valore di 4,6 milioni di dollari.

CN_Banksy (2)

Il  Geejam Hotel Jamaica aveva ospitato Banksy nel 2006 per un breve soggiorno. Prima di andare via l’artista aveva regalato al proprietario dell’albergo 11 piccoli graffiti dislocati per la struttura del valore complessivo di 4,6 milioni di dollari.

Recentemente però, durante dei lavori di ristrutturazione, è stato cancellato uno di quei prestigiosi graffiti.  Gli operai infatti, scambiandolo per un atto di vandalismo di qualche cliente maleducato, hanno pensato bene di coprire l’opera con della vernice.  I lavori per il ripristino costeranno circa 140 mila dollari. Davvero un errore costoso!

CN_Banksy (3)

 

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteGermain Defoe e Bradley l’altra faccia del calcio
Prossimo articoloIn Australia piovono squali come in “Sharknado”
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS