Ed Sheeran avrà una parte nella prossima stagione di Game of Thrones

0
304

Svelata la data di uscita della prossima stagione di Game of Thrones che vedrà la partecipazione di Ed Sheeran.

Ed Sheeran GoT

Come annunciato la settima stagione di Game of Thrones sarà trasmessa dal 16 luglio e avrà solo sei episodi: “Fin dall’ inizio abbiamo voluto raccontare un film di settanta ore. Alla fine avrà 73 ore ma il progetto è rimasto inalterato rispetto a quello che avevamo pensato in origine e ora stiamo arrivando alla fine. Sarebbe stato davvero difficile se avessimo perso qualcuno del cast di base durante la strada che abbiamo percorso, sono davvero felice che siamo riusciti a mantenerli tutti così stiamo arrivando alla fine nel modo che volevamo.”

Altra incredibile novità, rivelata da David Benioff e D.B. Weiss, riguarda la partecipazione nello show di Ed Sheeran. Il cantautore britannico ha confermato la notizia con un tweet.

Ed Sheeran

Secondo fonti attendibili, per diversi anni Ed Sheeran era stato contattato per apparire nella serie con lo scopo di fare una sorpresa alla diciannovenne Maisie Williams, interprete di Arya Stark, che è una grande fan del cantante.
Missione compiuta!
ed sheeran (1)
Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteIl piano da cucina fatto da tappi di birra
Prossimo articoloThe Big Bang Theory: arriva il prequel
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS