Fedez e J-Ax: “Comunisti col Rolex” è uscito oggi

0
163

Esce oggi il nuovo lavoro della premiata ditta Fedez & J-Ax dal titolo Comunisti col Rolex. Come annunciato arriva subito il nuovo video del brano “Piccole Cose” con la collaborazione di Alessandra Amoroso.

Comunisti-col-Rolex

“Comunisti col Rolex’ è riferito a noi […] Ci hanno chiamati spesso così, facendo leva sull’idea di artisti imborghesiti. Si tratta di una polemica annosa e tutta italiana, volevamo glorificare questa cosa. […] Fin’ora abbiamo lavorato di passione e creatività, e per quanto possa sembrare strano è un disco poco ragionato, non è pensato per creare clamore o far parlare di sé. […] Abbiamo lavorato con estrema libertà e onestà, facendo quello che ci sembrava bello e giusto.

L’album nasce dalla collaborazione di J-Ax e Fedez già brillantemente testata questa estate col singolo “Vorrei ma non posto”. Sedici brani e moltissime collaborazioni come quella con Alessandra Amoroso, Stash, Nek e Arisa.

Ed ecco anche il nuovo video per la canzone “Piccole Cose” che vede il duo affiancato da Alessandra Amoroso

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteHotel Rigopiano: il piccolo Gianfilippo è salvo
Prossimo articoloBellissimo monologo di Prince Ea sulla scuola
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS