Foo Fighters: gli staccano la spina ma il concerto continua

0
187

Scena pazzesca quella accaduta in California durante un concerto dei Foo Fighters. Gli organizzatori staccano l’amplificazione ma loro continuano a cantare col pubblico

Foo Fighters (3)

Che bomba Dave Grohl e la sua band! Gente che non si ferma nemmeno quando -letteralmente- gli staccano la spina!

E’ successo al BottleRock Napa Valley Music Festival mentre i Foo Fighters stavano suonando Everlong, la canzone di chiusura. Gli organizzatori del festival, un po troppo svizzeri, hanno staccato l’amplificazione alle 22.00 in punto mentre la band stava ancora suonando.

Dopo qualche secondo di smarrimento generale il buon Dave ha preso in mano la situazione. Lui non è tipo che lascia concerti a metà ed ha continuato a suonare e cantare come un matto. Risultato? Il pubblico gli è andato dietro magnificamente per un finale incredibilmente emozionante.

Foo Fighters (2)

Dopo qualche secondo di smarrimento generale il buon Dave ha preso in mano la situazione. Si sa, lui non è tipo che lascia concerti a metà, ed ha continuato a suonare e cantare nonostante fosse tutto staccato. Risultato? Il pubblico gli è andato dietro magnificamente per un finale incredibilmente emozionante.

ADS