Game of Thrones: a febbraio il tour musicale

0
285

La colonna sonora di Game of Thrones verrà portata in concerto dal vivo per tutto il Nord America da Febbraio 2017.

L’annuncio ufficiale è arrivato durante la Game of Thrones Live Concert Experience tenutosi all’Hollywood Palladium di Los Angeles.

Sarà un tour musicale di 28 tappe, che utilizzerà la tecnologia state-of-the-art con il compositore dello show Ramin Djawadi che dirigerà una grande orchestra e un coro e presenterà un viaggio musicale attraverso i Sette Regni.

GOT_640x360-1a8957a6c5

Lo spettacolo farà un uso innovativo della produzione e della tecnologia video per ricreare in un tour musicale i regni di Westeros e Essos. Gli eventi includeranno l’uso di riprese dello show, così come nuove immagini create in esclusiva per il tour che prenderà avvio mercoledì 15 febbraio 2017 a Kansas City, Missouri, per poi spostarsi attraverso 28 città in tutto il Nord America.

Tra gli altri suoi lavori nel mondo delle colonne sonore, Djawadi può vantare la collaborazione a film come Iron Man,Pacific Rim, Scontro tra Titani e Warcraft. Inoltre, ha ottenuto candidature agli Emmy per le serie televisive Flash Forward e Prison Break e sta attualmente collaborando con la realizzazione della serie della HBO intitolata Westworld. 3e802ab5-b4da-42b1-bfa8-06ca1dcf7156_desktop

HBO ha definito il progetto come “un esperienza musicale e visiva coinvolgente che porterà in vita i Sette Regni su una scala mai vista prima. Utilizzando della tecnologia all’avanguardia, il compositore di Il trono di spade Ramin Djawadi, assieme ad una grande orchestra e ad un coro, porterà i fan in un viaggio musicale attraverso i sette regni – da Approdo del Re a Grande Inverno, fino alla Barriera attraverso lo stretto mare di Braavos, Meereen e le altre terre della serie”.

ADS