I pisolini più famosi del web

0
147

Joey Marie ha solo pochi mesi ma su Instagram è già una celebrità.

Il merito è tutto della mamma, la fotografa Laura Izumikawa , che si diverte a renderla protagonista di scatti davvero bizzarri.

Approfittando dei pisolini di ferro della piccola, pare infatti che nulla la possa destare dal suo sonno, la mamma si diverte a travestirla nei più famosi e svariati personaggi pop del secolo.

Pare che inizialmente Laura voleva semplicemente porre degli oggetti vicino alla bimba per fare delle foto carine da inviare ai parenti e agli amici ma a quanto pare si è lasciata prendere un po la mano al punto da rendere la piccola Joey Marie è un fenomeno virale a tutti gli effetti.

 

Oggi gli scatti di Joey sono molto seguiti su Instagram, dove a volte la madre posta anche i video della preparazione, facendo notare quanto nulla possa svegliare la bimba durante i suoi pisolini. Clicca guarda il video!

 

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteVacchi mette la testa a posto e ricomincia a far sul serio
Prossimo articoloE scientifico: la scollatura aumenta del 20% le chance di trovare lavoro
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS