Justin Bieber e le incredibili richieste per la sua esibizione in India

0
240

E’ stato diffuso sul web un elenco delle richieste di Justin Bieber per i suoi 4 giorni di permanenza in India. Roba che voi umani non potete neanche immaginare!

Justi Bieber (2)

Arjun S Ravi, giornalista musicale indiano, ha condiviso su Twitter le richieste della pop star canadese per la permanenza a Mumbai in occasione dell’esibizione del 10 Maggio.

Justi Bieber (4)

PRIMA PARTE

Un convoglio di 10 berline di lusso e due bus Volvo a disposizione dell’artista e del suo entourage di 120 persone. Una Rolls Royce riservata  al cantante. Una macchina per la scorta con un livello di sicurezza Z+, personale di Polizia e 8 bodyguard personali.

10 container arriveranno direttamente in aereo con dentro oggetti come tavolo da ping pong, Playstation, hoverboard, set di sofà, lavatrice, frigorifero, lenzuola, armadio guardaroba e un tavolo per massaggi da usare nel backstage. Una Jacuzzi ad uso personale di Bieber per rilassarsi prima di salire sul palco.

Due Hotel 5 stelle interamente riservati per ragioni di sicurezza con grandi chef al seguito. La suite di Bieber dovrà essere arredata con dipinti Mogul, lenzuola del Kashmir e garofani viola. Dovrà inoltre essere presente uno speciale cesto con oli essenziali aromatici, bastoncini di incenso e libri sui chakra e lo yoga.  Una massaggiatrice professionista verrà fatta arrivare dal Kerala e sarà a disposizione per tutti e 4 i giorni.

100 appendiabiti, profumatori per ambiente al gusto selvatico e vaniglia, bagnoschiuma Dove, balsami idratanti per le labbra. Letti King Size e un fitness-centre con bagno a vapore disponibile h24 sono un requisito fondamentale

LOS ANGELES, CA - JULY 28: Justin Bieber is seen in Hollywood on July 28, 2014 in Los Angeles, California. (Photo by Bauer-Griffin/GC Images)

 

SECONDA PARTE

Allo staff di Bieber, dovrà essere consegnata una lista di solarium, ristoranti di sushi, di carne, italiani, centri commerciali, sale bowling, cinema, skate park, casinò, night club, campi da basket e studi di registrazione.

I promoter hanno anche riservato un jet privato e un elicottero nell’eventualità che l’artista voglia spostarsi in India.

Ci dovranno essere un totale di 13 stanze nel backstage: per Justin Bieber, per la sua famiglia, per i ballerini, per la produzione, per il Tour Management, per il Road Management, per il Tour Accountant, per la sicurezza, e per improvvisare delle jam.

Ci saranno posate d’argenteria, fiori freschi (no gigli) e candele profumate. Un focus speciale va riservato ai cibi salutari come l’acqua di cocco, il latte di mandorle, proteine in polvere al sapore di fragola e vaniglia, miele organico, té alle erbe, decaffeinato e vassoi di frutta fresca e ortaggi.

Bieber ha chiesto che il suo camerino venga interamente decorato con tende bianche, un grande frigo con la porta di vetro, mensole per i vestiti, otto prese elettriche e 12 fazzoletti bianchi.

Per soddisfare la sua sete desidera 24 bottiglie di acqua naturale, 24 di acqua alcalina, 4 energy drink, 6 bottiglie di acqua con vitamine, 6 cream soda e una borsa frigo piena di bevande gassate assortite. La lista comprende anche 4 succhi naturali, 4 drink proteici alla vaniglia e mezzo gallone di latte di mandorla.

La star canadese vuole anche verdura di stagione con salsa ranch, frutta secca, banane e uva senza semi. Gli spuntini devono includere anche affettati di tacchino, lattuga, provolone, olive nere e peperoni.

Infine, per il backstage desidera pane bianco a fette, patatine, gomme alla menta e all’anguria, popcorn al cheddar, cioccolato Ghiradelli con sale marino e mandorle, noccioline e cereali ai frutti di bosco.

Il cantante di “Sorry” ha anche una serie di prodotti che gli piacciono, come il pacco grande di Swedish Fish (caramelle gommose al sapor di vino), scatole di Ritz, burro d’arachidi, panini al formaggio e confezioni di caramelle Haribo al gusto Cola.

In ogni spogliatoio infine sono richiesti due pacchi di t-shirt bianche a girocollo taglia XS e L, due pacchi di canottiere bianche taglia L e XL, tre pacchi di calzini bianchi corti taglia XS e L. Servirà anche uno stereo portatile con un attacco per l’iPhone.

ADS