La Bella e la Bestia fa a pezzi ogni record

0
135

La versione live action della nota favola Disney in arrivo nelle sale a Marzo 2017 promette di disintegrare ogni record. Il trailer del film, pubblicato sui social pochi giorni fa, è il più visto di sempre in un solo giorno.

61476_ppl

I numeri dicono che la Bella e la Bestia è uno dei film di animazione più amati della Disney, la fiaba racconta del fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia, scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

Ad interpretare i due protagonisti, due attori eccezionali Emma Watson, la famosissima Hermione di Harry Potter e Dan Stevens.

Dopo Maleficent, Alice in Wonderland e Cenerentola, quindi un altro classico d’animazione Disney che sbarca sul grande schermo in versione live action. Un’operazione cinematografica ormai consolidata e che ha finora dato ottimi risultati.

ADS