La vita in miniatura di Tatsuya Tanaka

0
234

Guardare il mondo con gli occhi di un essere minuscolo dove un mazzo di broccoli appare come una foresta e una foglia che galleggia sull’acqua, una piccola barca.

tatsuya tanaka (7)

Tatsuya Tanaka è un artista giapponese che realizza incredibili opere d’arte in miniatura. Da quattro anni a questa parte porta avanti il suo progetto chiamato “miniature calendar”. Ogni giorno pubblica sul suo blog la foto di una sua creazione augurandosi che il lettore “le possa usare per aggiungere un po’ di divertimento nella vita di tutti i giorni”.

Broccoli e prezzemolo possono a volte apparire come una foresta, o le foglie degli alberi che galleggiano sulla superficie dell’acqua potrebbero a volte sembrare piccole imbarcazioni. Questa realtà in miniatura, vista dalla prospettiva di un pigmeo, ci può portare un sacco di pensieri divertenti.

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteCucina nuda. Colleziona milioni di visualizzazioni
Prossimo articoloHotel Rigopiano: la telefonata che commuove
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS