Lady Gaga annulla il tour e scrive ai suoi fan

0
426

La popstar, che recentemente ha annunciato di essere affetta da fibromialgia, è costretta ad annullare il tour e decide di scrivere un messaggio ai suoi fan

Lady Gaga 1

Lady Gaga non ce la fa ed è costretta ad annullare il suo Joanne World Tour. Salterà anchela data di Milano sold out da mesi al Forum di Assago (Milano) il prossimo 26 settembre.

La fibromialgia di cui è affetta le provoca dolori talmente forti da costringerla ad un riposo forzato. Prima di scomparire dalle scene per un po, Lady Gaga ha voluto scrivere un ultimo messaggio ai suoi fan.

Ecco le sue parole su Instagram:

“Sono sempre stata onesta riguardo alle mie lotte fisiche e mentali. Ho cercato, per anni di arrivare al fondo di esse. È complicato e difficile da spiegare, e stiamo cercando di capirlo. Quando mi sentirò più forte e quando mi sentirò pronta, racconterò la mia storia in modo più approfondito e ho intenzione di farlo in modo non solo da aumentare la consapevolezza delle persone, maaiutare altre persone che soffrono come me, in modo da poter contribuire a fare la differenza. Uso la parola sofferenza non per cercare pietà o attenzione, e mi hanno deluso tutte le persone che hanno pensato che esagerassi, che mi inventassi di tutto o che facessi la vittima per smettere di andare in tour.
Se mi conosci, saprai che questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. Sono una combattente. Sono una combattente, uso la parola sofferenza perché il dolore e il trauma che mi sta causando hanno cambiato la mia vita e mi impediscono di avere un’esistenza normale e di fare ciò che amo di più: esibirmi per i miei fan.
Non vedo l’ora di tornare in tour presto, ma adesso devo curarmi in modo da poter essere forte e eseguire per tutti voi per i prossimi 60 anni o più. Vi amo tanto.”

Ti aspettiamo più forte di prima Gaga!

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedentePalawan è l’isola più bella al mondo
Prossimo articoloStepan: il cucciolo di orso che vive in famiglia
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS