Lady Gaga e l’annuncio shock “soffro di fibromialgia”

0
378

Lady Gaga al Toronto Film Festival per promuovere un documentario incentrato sulla sua vita e la sua carriera annuncia che dovrà prendersi una pausa

Lady Gaga (1)

Il suo Joanne World Tour, che il 26 settembre la porterà anche in Italia, è un successo, dopo Lady Gaga ha annunciato che dovrà prendersi una pausa a causa delle sue condizioni di salute.

La cantante di origini italiane, presente in questi giorni al Toronto Film Festival  ha rivelato,senza girarci troppo intorno, di soffrire di fibromialgia, una patologia complessa, per cui non esistono ancora cure definitive, caratterizzata da forti dolori, specie a livello muscolare, e che può condizionare pesantemente la vita, fino a diventare invalidante.

Il documentario intitolato Gaga: Five Foot Two, incentrato sulla vita della cantante, tratterà anche questo delicato aspetto della sua vita.

In conferenza stampa ha detto:””Non significa che non farò arte. Non vuol dire che non abbia già qualcosa in serbo. Intendo solo rallentare un po’, non so per quanto tempo. Ho bisogno di riprendermi. È questo che conta davvero“. Il film è stato diretto da Chris Moukarbel e sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal prossimo 22 settembre.

Lady Gaga

L’esibizione al Super Bowl è stata la pietra miliare della mia carriera, da un punto di vista personale e professionale. Sono nata per intrattenere il pubblico e rendere felici i fan

E mentre via social regala dritte su ciò che la fa stare meglio, dalla sauna a una coperta elettrica riscaldata, sul red carpet sorride come sempre. Lei, del resto, non è certo una che si butta giù. Supererà anche questa sfida.

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteWillwoosh e il coming out fatto con stile
Prossimo articoloChiede al prof il permesso di portare il cane in aula
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS