Lo spot rifiutato da Adidas diventa virale

0
261

Lo spot di Eugen Merher creato per Adidas è stato incredibilmente snobbato dal gruppo tedesco ma è diventato subito virale sul web.

adidas-break-free-3

Eugen Merher, 26 anni, studente moldavo della Filmacademy Baden-Wuerttemberg  ha ideato e prodotto per Adidas uno spot pubblicitario che, a detta del giovane, è stato snobbato dal brand tedesco. “Abbiamo provato a spedire all’azienda il video, ma loro non hanno reagito” ha dichiarato all’Huffington Post il regista.

Il video pubblicato poi su YouTube ha collezionato in pochissimo tempo 500mila visualizzazioni diventando incredibilmente virale. 

Lo spot, ambientato in una casa di riposo, racconta di libertà e voglia di vivere. Il protagonista è un ex atleta che trova per caso un paio di vecchie scarpe da ginnastica. Ritorna in lui la voglia di correre e di uscire da quelle mura che vede come una prigione. Tutto quello che vuole è sentirsi libero ancora una volta. Break Free

 

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteArriva il guard rail intelligente
Prossimo articoloL’illusione ottica che ti farà impazzire!
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS