Lo steward assomiglia ad Ed Sheeran, i tifosi reagiscono così

0
805

Se lo steward assomiglia ad Ed Sheeran il minimo che puoi fare è intonare un coro in grande stile!steward assomiglia ad Ed Sheeran

E’ successo in Irlanda prima della finale di Munster Junior Cup a Limerick. I tifosi del Christian Brothers College Cork non credono ai loro occhi, quello Steward è tale e quale ad Ed Sheeran! 

Che fare allora? Semplice, intonare “Thinking Out Loud”, il brano che ha fatto conoscere a tutto il mondo lo straordinario talento del cantautore britannico prossimo protagonista di Game of Thrones

steward assomiglia ad Ed Sheeran 23

Dopo il coro dei tifosi italiani dedicato alla bella guardalinee è il turno degli irlandesi. Certo, vedere degli omoni grandi e grossi intonare un brano tanto tenero non è roba di tutti i giorni ma a vincere su tutto è la faccia imbarazzata e divertita del povero fake Ed!

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteThe Bunyadi: il ristorante dove si cena nudi
Prossimo articoloMorgan abbandona Amici, è guerra con Queen Mary
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS