Madonna cambia vita per il figlio David

0
181

La regina del pop è pronta ad un drastico cambio di vita per amore del figlio David che gioca nelle giovanili del Benfica

Madonna (5)

Secondo alcune indiscrezioni Madonna è pronta a trasferirsi in Portogallo per fare in modo che David, suo figlio adottivo, possa giocare nelle giovanili del Benfica.

Pare che miss Ciccone abbia già scelto la sua nuova dimora, una villa da 7 milioni di dollari poco distante da Benfica nel qualche potrà cominciare la sua nuova vita da mamma e tifosa.

David, nato in Malawi ha 11 anni ed ama moltissimo il calcio. La popstar lo ha adottato nel 2006 e da allora è determinata ad essere la migliore delle madri. “Madonna è determinata a dare ai suoi figli tutte le occasioni che necessitano nella vita. Si trasferiranno in Portogallo in tempo per l’inizio del nuovo anno scolastico a settembre”, ha raccontato al Daily Mail una fonte di Holllywood a lei vicina,“Ha perso sua madre quando era molto giovane e la sua più grande ambizione è quella di diventare il genitore che non ha mai avuto. Per quanto la si possa critiacre ha sempre desiderato ciò che è meglio per i figli”.

Madonna (7)Madonna (6)

Una nuova vita aspetta la cantante americana, fatta di domeniche sugli spalti a fare il tifo per il proprio campione!

 

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteHonda pubblica un video omaggio per Nicky Hayden
Prossimo articoloLa figlia di Dave Grohl suona la batteria al concerto del papà
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS