Modena: niente esami di maturità, arriva Vasco!

0
533

L’amministrazione comunale di Modena ha emanato un’ordinanza per consentire agli studenti di non effettuare l’esame di maturità il giorno del mega concerto di Vasco Rossi

Vasco (3)

Fermi tutti, arriva Vasco! Nemmeno gli esami di maturità possono arginare l’incredibile attesa per l’appuntamento rock più grande di sempre.

A Modena per il live del Blasco saranno più di 220 mila. Un evento senza precedenti in occasione del quale l’amministrazione modenese ha emanato un’ordinanza che “riguarderà la scuola per consentire la chiusura del 1 luglio con le commissioni di esame, come è emerso da una riunione convocata dall’Ufficio scolastico, che programmeranno gli orali saltando la giornata di sabato”.

Vasco (1)

Anche gli studenti che in questi giorni stanno affrontando gli esami di stato avranno la possibilità di essere presenti al Modena Park per il live del Komandante perché per quel giorno, l’1 luglio 2017, non si effettueranno nemmeno gli esami di stato. Ci auguriamo che possa essere una festa indimenticabile per tutti, solo una grande festa.

ADS