Opera d’arte con 66.000 bicchieri d’acqua

0
156

Posiziona a terra 66.000 bicchieri di acqua colorata. Il risultato è un’incredibile opera d’arte.

66.000 bicchieri d'acqua

Il creatore di questa incredibile installazione è un artista di nome Serge Belo. Lo scopo è quello di attirare l’attenzione su un tema importante come la crisi globale dell’acqua pulita.

L’opera è creata con 66 mila bicchieri riciclati e bioegradabili riempiti con acqua piovana colorata, per simulare le impurità presenti nelle acque di tutto il mondo, al fine di creare una forte immagine simbolica

66.000 bicchieri d'acqua

Il poliedrico artista canadese, grazie ad un centinaio di volontari e 62 ore di lavoro collettivo ha creato un’opera straordinaria che rappresenta l’origine della vita. Per dare un’idea dell’opera, i contenitori, se disposti uno dopo l’altro, raggiungerebbero cinque chilometri e 200 metri di lunghezza.

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteMonica Bellucci: scena hot a 52 anni
Prossimo articoloIl gol perfetto: lo scorpione di Giroud
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS