Sidney: palloncini rossi sbucano dai tombini per l’arrivo di IT

0
388

A Sidney i palloncini rossi escono dalle fogne per promuovere l’uscita di IT, il nuovo film tratto dall’omonimo libro di Stephen King

IT (1)

“IT IS CLOSER THAN YOU THINK” è la scritta che appare accanto ai palloncini sparsi per la città di Sidney per promuovere il nuovo film di IT. Un’idea bizzarra che però ha sortito l’effetto sperato con migliaia di tweet e foto postate sui social.

Il nuovo, terrificante, film tratto dal libro di Stephen King e diretto da Andrés Muschietti racconta di uno dei mostri più spaventosi della nostra infanzia, il malvagio Pennywise The Dancing Clown, che vive proprio nelle fogne e che attira i bambini a se offrendo palloncini rossi.

IT (4)

Gli abitanti di Sydney, in un primo momento terrorizzati, si sono poi sbizzarriti con i tweet. “No, no, no, no” scrive, ad esempio, un utente, facendo intendere di essersi inizialmente spaventato. Ma la paura passa non appena si legge la scritta sotto “ITmovie dal 7 settembre al cinema”, in italia invece dovremmo aspettare fino al 19.

IT (3)

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteCristiano Ronaldo presenta la sua nuova bambina
Prossimo articoloDormire col cane è meglio, ecco perché
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS