Un outfit di frutta e verdura

0
423

Gretchen Roehrs è un’artista e illustratrice di moda di San Francisco.

Con il suo progetto “Dress Sketches Food”, presenta una collezione outfit davvero unica. Gli abiti sono realizzati con il cibo!

Giacche, abiti da sera e accessori di ogni genere sono sostituiti da frutta e verdura in un’esplosione spettacolare di colori dall’effetto davvero incredibile.

n6ft6Vyc

Passando in rassegna la collezione, troviamo modelli destinati a donne in carriera, eleganti e sicure di se’. Tagli classici rivisitati, per un 2016 ricco di aspettative. 

Gli abiti fatti di insalata, banane, anguria, carciofi e chi più ne ha più ne metta, prendono forma sulle modelle stilizzate e si trasformano in magnifici outfit da vera houte couture. In un’intervista per Harpersbazaar Gretchen ha rivelato: La moda è un po’ come cucinare..Christina Tosi di Milk Bar fa delle creazioni con con i suoi deliziosi biscotti così come Rei Kawakubo può trasformare un sacco della spazzatura in un bellissimo abito.” In più ha aggiunto: “frutta e verdura sono sempre stati così attraente per me , soprattutto quando vengono messe in mostra ogni settimana al mercato degli agricoltori del mio quartiere . Essi chiedono di essere catturato prima che io li mangio”.

ADS