Lorella Boccia: dai banchi di Amici alla copertina di Playboy

1
216

L’ex ballerina di Amici che, nel 2013, partecipò al talent della De Filippi ha conquistato la copertina di Playboy

Lorella Boccia (2)

Sguardo sensuale ed una bellezza mediterranea fuori dal comune, Lorella Boccia, classe 91 e originaria di Torre Annunziata sta conquistando proprio tutti.

L’ultimo successo lo ha annunciato lei stessa con un post su Instagram:“Inizio la settimana con una piacevole sorpresa – si legge – È un onore essere stata scelta da @playboyita per la cover di settembre”

Lorella Boccia (1)

La sua carriera è esplosa dopo aver partecipato come ballerina alla dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, classificandosi terza. Da allora non si è mai fermata.

Dopo la partecipazione al talent è stata selezionata come ballerina per il film Step Up All In”, poi nel  2013 ha condotto Colorado al fianco di Paolo Ruffini e lo scorso anno è tornata ad Amici tra i ballerini professionisti. Oggi la copertina di Playboy è tutta per lei!

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteDormire col cane è meglio, ecco perché
Prossimo articoloVa in giro con una jeep di Barbie, ecco il motivo
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS