Willwoosh e il coming out fatto con stile

0
521

La notizia non è che Guglielmo Scilla aka Willwoosh sia gay, la notizia è che il suo video di coming out è da applausi

Willwoosh

A pochissime ore dalla nuova edizione di Pechino Express che lo vedrà tra i partecipanti, il famoso youtuber Willwoosh, pubblica un video dal titolo “coming out” in cui elenca ai suoi follower le 10 cose che più gli piacciono e le 10 cose che odia.

“Ho deciso di raccontarvi in questo video delle cose che, forse, non sapete di me”, annuncia lo youtuber prima di partire con la lista.

Willwoosh

“Le cose che mi piacciono sono le ciliegie, il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il cazzo, Londra, D&d, le stelle, i murales e gli indovinelli”.

Che sia una scelta fatta per affrontare le sfide di Pechino Express in tutta serenità o una decisione presa d’istinto, non ci è dato sapere. Quello che invece sappiamo è che il video è stato accolto molto positivamente dai follower dello Youtuber e che la semplicità con cui decide di condividere col mondo le sue preferenze sessuali è davvero bellissima. Un video breve e diretto, senza fronzoli e senza troppi patemi. Che stile Willwoosh!

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteProst: le Adidas studiate per l’Oktoberfest
Prossimo articoloLady Gaga e l’annuncio shock “soffro di fibromialgia”
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS