Brick Burger: gli hamburger a forma di lego

0
272

L’idea bizzarra arriva dalle Filippine dove ha già riscosso grande successo. Il pane, in questo locale a tema Lego, ha la forma dei famosissimi mattoncini colorati.

Brick burger (3)

Il ristorante che celebra i mattoncini più famosi al mondo si trova a Pasig, nelle Filippine. I Brick Burger hanno la forma di mattoncini e si possono ordinare in 4 diverse colorazioni: giallo, rosso, arancione ed una versione nera ispirata a Lego Star Wars.

Brick burger (1)

Il fast food dedicato ai mattoncini più famosi al mondo, ha aperto nell’agosto 2016. Il proprietario, Jergs Correa, ha voluto realizzare il suo sogno di un ristorante che desse massima soddisfazione a tutti gli amanti Lego.

Brick burger (1)

“È uno dei giocattoli – ha spiegato Ralph Abogado, responsabile marketing di Brick Burger – più riconoscibili al mondo, credo che quasi tutti lo conoscano. È come un rito di passaggio per i bambini, uno dei primi giochi con cui approcciano.  Il piatto è diventato subito una delle più grandi attrattive del locale, tanto che Randy Martinez, manager del locale, ha dichiarato che la domanda in un primo momento è stata talmente elevata da obbligare il ristorante a raddoppiare le forniture. “Più di una volta – ha riferito in alcune interviste – abbiamo finito i panini Lego. È stato difficile da spiegare agli ospiti”.

ADS