Emily Ratajkowski in 20 foto, tra #escile, selfie e commenti epici

0
869

Emily “Escile” Ratajkoski ne ha compiuti 25. Noi la festeggiamo così

emily

La modella statunitense diventata famosa per essere una delle protagonista del video Blurred lines di Robin Thicke e Pharrel uscito nel marzo 2013 sembra aver rapito il cuore degli italiani che da allora hanno letteralmente preso d’assalto le pagine social della bella Emily: più di 6,5 milioni di followers su Instagram, oltre 750mila su Twitter, quasi 5 milioni su Facebook.

Un corpo esile su cui giganteggiano seni mozzafiato e un viso illuminato da un broncio sensuale.

Tra un film e un servizio fotografico Emily, 25 anni compiuti da poco, si diverte a stuzzicare i propri fan a colpi di selfie che spesso e volentieri sfidano la censura di Instagram e loro, irriducibili, tengono botta con una pioggia like e condivisioni.

Pare siano proprio gli italiani i fan più affezionati e attivi della Ratajkoski che non perdono occasione per commentare foto e selfie. La cosa è nata per gioco all’inizio di giugno ma la modella sembra apprezzare le loro attenzioni al punto da voler mettere in evidenza sul proprio profilo proprio i commenti degli italiani che al grido di #escile portano alta la bandiera tricolore con commenti davvero epici.

ADS