Pokemon Go – La vendetta

0
158

Dite la verità, anche voi avete quell’amico che da giorni non  smette di giocare a Pokemon Go!  Quello che non alza gli occhi dallo schermo nemmeno se lo portate su una spiaggia piena di ragazze in bikini, quello che “ti va di camminare a piedi che ho delle uova da far schiudere?”, quello che “accosta un attimo che c’è MewTwo a pochi minuti!”, quello che ha la palestra da difendere, quello che “dai, scaricati pokemon Go che giochiamo assieme”.

hqdefault

Se anche voi iniziate ad odiare il vostro amico in fissa per i pokemon e da qualche giorno state meditando vendetta, sappiate che non siete soli perché in giro ci sono degli eroi che stanno facendo giustizia. Lo scherzo è geniale, guarda il video!

 

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteCalorieBrands. Riconoscere il cibo spazzatura
Prossimo articoloIncredibile Sicilia
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS