Quando la barba ti cambia la vita

0
47

Gwilym Pugh: da assicuratore sovrappeso e “bruttino” a modello internazionale grazie alla barba.

L’ossessione per il lavoro, le tante ore alla scrivania e il cibo spazzatura, lo aveva portato a trascurare il suo aspetto fisico e la sua alimentazione, poi qualcosa è improvvisamente cambiata.

La sua vita da assicuratore e il suo aspetto fisico sembravano non andargli a genio. A 21 anni Gwilym decide di cambiare vita. Un’alimentazione corretta e tanto fitness gli consentono di dimagrire e tirar su un po di muscoli ma la svolta decisiva arriva quando decide di farsi crescere la barba.

Il nuovo look da hipster bello e maledetto ha permesso all’ex assicuratore di farsi notare dalle grandi agenzie di moda che, nel giro di poco tempo, lo hanno subito ingaggiato. Oggi Gwilym Pugh è un affermato modello internazionale che collabora con personalità del calibro di David Beckham per marchi di moda come Belstaff e Diesel. Il suo cambiamento è impressionante a dimostrazione del fatto che volere è potere e che la barba, comunque, fa molto figo!

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteTrasforma gli scarabocchi del figlio in fantastici manga
Prossimo articoloLettera di Alexander Supertramp
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS