Il senzatetto trasformato in hipster:”Ma sono io?”

0
369

Jose, dopo una vita passata in strada, riceve un regalo inaspettato dal salone da barbiere Salvajeria. “Non è stato solo un nuovo look ma una nuova vita” 

hipster (4)

“Ma sono io? Nessuno nel quartiere mi riconoscerà”, Josete  sembra non credere che quell’uomo curato e distinto che ammira allo specchio sia davvero lui.

Lunghi capelli grigi e un viso segnato dalla dura vita di strada. Josè Antonio è un senzatetto di 55 anni che si guadagna da vivere come parcheggiatore nel centro di Palma di Maiorca.

Salva Garcia, parrucchiere di professione, per festeggiare i tre anni dall’apertura del suo salone, ha deciso di regalare una nuova immagine a quell’uomo che incontrava ogni mattina nella strada che lo portava al lavoro. Grazie alla collaborazione di Dr Filmgood ha realizzato un video per documentare il restyling dell’uomo.

hipster (3)

Salva ha completamente rivoluzionato l’aspetto di Jose, accorciando e tingendo barba e capelli per dargli un aspetto da perfetto hipster.

Uscendo nel quartiere, vestito con abiti eleganti e con il suo nuovo taglio, Jose ha salutato le persone che erano abituate a vederlo in strada e che hanno fatto fatica a riconoscerlo. Il risultato è stato davvero incredibile.

hipster (1)

Il video risale al 2015 ma è stato caricato in rete solo pochi giorni fa diventando immediatamente virale. Oggi Jose si sta costruendo una nuova vita ed è alla ricerca di un lavoro a tempo pieno.

ADS