Snowboard a New York City con Casey Neistat

0
433

La città di New York è completamente paralizzata dalla neve. Le autorità hanno imposto il divieto di circolazione. Quale migliore occasione per fare un po di snowboard a Manhattan? Chiedetelo a Casey Neistat!

snowboard a New york

Fare snowboard a New York City? Fatto!

Lui è Casey Neistat, un videomaker e uno degli youtuber più cazzuti del panorama mondiale. Non perde occasione per far parlare di se e produrre lavori incredibili. Il video che vi vogliamo riproporre è di qualche tempo fa. Ma è talmente bello che vale la pena guardarlo.

Casey ha sempre fatto snowboarding in giro per il mondo. Quando ha visto il livello della neve caduta sulla Grande  Mela non ci ha pensato un attimo. Tavola allacciata, bandiera a stelle e strisce saldamente in mano e via con lo snowboard a New York City.

Neistat-snowboard a new york

Nonostante il divieto di circolazione imposto dalle autorità il filmaker americano si è fatto scarrozzare per le strade di Manhattan trainato da una jeep. Ha attraversato tutta la città, da Times Square a Central Park, immortalando tutto con la sua telecamera finché non è stato fermato dalla polizia.

Il video, in poche ore, ha generato più di 1 milione di visualizzazioni e noi oggi vogliamo riproporvelo!

ADS