Aperto il primo Nutella Café a Chicago

0
227

Il 31 maggio aprirà a Chicago il Nutella Cafè, il primo ristorante ufficiale del marchio Ferrero

Nutella Café (3)

Sarà situato su Michigan Avenue, al Millennium Park Plaza e richiamerà nei colori e nelle forme il famoso barattolo di crema di nocciole. La direttrice dei lavori, Angela Baird, ha affermato che i locali del nuovo Nutella Café sono pensati per dare l’impressione al cliente di trovarsi dentro un barattolo d Nutella.

“Dalle pareti di un bianco cremoso ai soffitti color cioccolato, fino ai lampadari a forma di nocciole, entrare nel ristorante – scrive il Chicago Tribune – è come passeggiare sul fondo di un barattolo della famosa crema alla nocciola.”

Nutella Café (1) Nutella Café (2)

Il menù è davvero ricco,  prevede dalle classiche baguette calde ripiene di crema alle nocciole ai waffle, fondute, gelati, macedonie e yogurt guarniti con Nutella. Sono previsti anche piatti salati come panini imbottiti, crepes o pasta fredda. Se passate da Chicago, non perdetevelo!

Nutella Café (4) Nutella Café (5)

 

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteBlack Tape Project: niente vestiti solo nastro adesivo
Prossimo articoloTrusted House Sitters: dormi gratis se ti occupi dei cuccioli di casa
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS