Chiede consiglio a Gordon Ramsay, la risposta dello chef è degna della sua fama

0
305

Scrive a Gordon Ramsay per avere un parere su un piatto, la risposta dello chef britannico su twitter è incredibile

Gordon Ramsay (1)

Tutti lo amano per la brutale sincerità con cui giudica i piatti degli aspiranti chef ma in questa occasione Gordon Ramsay ci ha dimostrato di avere anche un lato da romanticone.

Lo chef inglese viene spesso contattato su twitter per avere consigli e giudizi sui piatti preparati dai suoi fan. Chef Ramsay non si sottrae quasi mai all’incombenza e anche sul social non risparmia commenti affilati e critiche pesanti.

Anche Bridgett Luttenbacher ha voluto un parere su un piatto preparato dal suo fidanzato e per farlo ha contattato il master chef su twitter. “Cosa ne pensi del lombo di maiale in padella preparato dal mio fidanzato?”. La risposta di Ramsay è stata lapidaria:”Sposalo”. Evidentemente ha promosso a pieni voti il piatto!

 

“Il mio fidanzato Jeff lavora come paesaggista, ma è anche un cuoco incredibile – ha affermato la donna – È solito scattare foto ai suoi piatti e vantarsi della sua cucina su Instagram. Mi piace leggere i tweet di Gordon in commento alle pietanze preparate dalle persone. Pensavo fosse divertente se l’avessi fatto anch’io, non mi aspettavo un complimento”.

La risposta non ha esaltato solo la coppia, ma numerosi fan hanno battuto un like al tweet dello chef e ora chiedono a gran voce le nozze, perché “se Gordon Ramsay ti dice di sposarti, tu lo fai”.

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteIl vero nome dei cantanti italiani
Prossimo articoloAssaggiatori di birra: il nuovo lavoro da non perdere
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS