Credono di mangiare hamburger gourmet ma è McDonald’s

0
180

Gli esperti di alta cucina saprebbero riconoscere un hamburger di McDonald’s? L’incredibile esperimento di due giovani

Due ragazzi olandesi hanno avuto la geniale idea di portare il cibo di McDonald’s ad un convegno di gastronomia, camuffare i prodotti e spacciarli per portate del fantomatico fast-food bio che stanno per aprire.

Alla fiera di Houten, nei Paesi Bassi, partecipano appassionati di alta cucina e di gastronomia, che amano i cibi organici e le trovate salutari. I due ragazzi, vestiti in giacca e camicia, sono andati da McDonald’s, hanno acquistato i classici hamburger e Mc Nuggets, li hanno sistemati come fossero stuzzichini su vassoi, e li hanno fatti assaggiare agli avventori della fiera. Il risultato? E’ piaciuto un sacco! “Delizioso”, “fresco”, “gustoso”. Qualcuno ha addirittura logiato la “struttura” del gusto e la varietà di sapori sprigionati da ogni morso. Alla faccia dell’esperto!

Recentemente lo stesso esperimento è stato provato a Milano quando McDonald’s Italia ha allestito una finta “hamburgeria da intenditori di hamburger”, e l’ha data in gestione per qualche giorno a Maurizio e Andrea, due concorrenti di Masterchef.
Nell’hamburgeria per tre giorni sono stati serviti hamburger dall’aspetto molto curato, che in realtà erano fatti con gli ingredienti forniti da McDonald’s e con i loro metodi di cottura. La verità è stata svelata dopo che i due cuochi avevano ricevuto i complimenti dai clienti per la qualità degli hamburger. Guarda il video

 

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteStephen Lund crea opere d’arte in sella alla sua bicicletta
Prossimo articoloAmazon: comprano dei contenitori ma li ricevono pieni di marijuana
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS