Halloween: Burger King si traveste da McDonald’s

0
251

Un ristorante della catena Burger King, nel quartiere del Queens di New York, in occasione di Halloween è stato “travestito” dal fantasma dell’acerrimo rivale McDonald’s.

La struttura è stata ricoperta da un telo bianco con due buchi per gli occhi che lasciano intravedere il logo Burger King trasformandosi nel più classico dei fantasmini. 

Burger-King_e-McDonalds_prank

Sul cartellone sotto l’insegna si legge :”Buuuu! È solo uno scherzo, continuiamo a grigliare alla fiamma i nostri hamburger. Buon Halloween” riferendosi ai diversi tipi di cottura usati dalle catene.

burger-king-mc-donalds-halloween3

All’interno lo scherzo prosegue. Burger King infatti ha venduto i suoi panini in scatole speciali preparate per l’occasione!

Burger-King_e-McDonalds-prank1Burger-King_e-McDonalds-prank2

Non è la prima volta che Burger King fa campagne pubblicitarie del genere, ora non ci resta che aspettare se McDonald’s coglierà la sfida!

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteHalloween: i costumi che spaccano
Prossimo articoloLifepaint: lo spray che ti salva la vita
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS