McDonald’s: cosa mangiare e cosa no. Ce lo svelano i dipendenti.

0
322

Alcuni dipendenti di McDonald’s sono stati intervistati per scoprire quali sono i piatti migliori da mangiare nei loro fast food e cosa, invece, andrebbe evitato.

mcdonalds-is-making-a-major-change-to-its-chicken-mcnuggets

Evitate di mangiare al McDonald’s e, se proprio siete costretti ad andarci, ci sarebbe qualcosa che non dovreste ordinare” parola di un dipendente dell’azienda.

Sappiamo bene che andare a mangiare da McDonald’s non sarà mai una scelta sana e salutare ma in una recente intervista ad alcuni dipendenti di McDonald’s per conto di Reddit, abbiamo scoperto quali piatti sarebbe bene evitare assolutamente.

A comandare questa speciale classifica è il filetto di pesce. Può sembrare un piatto leggero ma, essendo poco richiesto, viene spesso cucinato e messo da parte in attesa che qualcuno lo ordini per poi venire riscaldato poco prima di essere servito.

Le pietanze grigliate, sebbene siano più leggere di quelle fritte arrivano nei ristoranti McDonald’s già precotte e poi, semplicemente riscaldate al microonde.

Le patatine fritte sono esageratamente piene di sale.

1433069794-1426317840-mcdonalds

Infine i dipendenti di McDonald’s sconsigliano categoricamente di prendere tutte le bevande del McCafè. Queste le parole di uno di loro: “Lavoro al McDonald’s e mi assicuro che tutte le persone a me care non ordinino mai tutto ciò che esce dalle macchinette McCafè, dato che queste sono regolarmente trascurate, praticamente in tutti i McDonald’s. Non solo lo staff non riceve formazione per la pulizia e la manutenzione delle macchinette, ma quasi in ogni ristorante McDonald’s in cui sono stato, anche ai manager che si occupavano della formazione non fregava un cazzo. Tutte le bevande del McCafè passano attraverso una macchinetta talmente sporca da far paura. Stiamo parlando di più di 10 centimetri di merda sporca e liquida che si trova nelle sue parti interne“.

ADS