#NuggsForCarter è il più retwittatto di sempre

0
256

3,5 milioni di retweet per aiutare Carter Wilkerson ad ottenere una fornitura per un anno di nuggets di pollo.

#NuggsForCarter (3)

Tutto è iniziato per gioco, quando Carter Wilkerson ha chiesto a Wendy’s, catena di fast food made in USA, quanti retweet sarebbero stati necessari per ottenere una fornitura gratuita per un intero anno dei loro famosi nuggets.

Al Tweet di risposta di Wendy’s, “18 milioni”, il ragazzo ha risposto con un sicuro “Consider it done” (“Consideratelo già fatto”). Da lì, è iniziata la campagna di Carter per raggiungere il titanico obiettivo.

Incredibilmente il popolo del web ha preso a cuore l’obiettivo dello studente al punto che brand del calibro di Amazon e Google hanno sostenuto la sua causa. Il Tweet di Carter ha superato quello dagli Oscar di Ellen DeGeneres ed è diventato il più popolare di sempre.

#NuggsForCarter (2)

Mi sento così fortunato a poter usare la mia voce per supportare qualcosa in cui credo – ha dichiarato Cartere sono grato a chiunque mi abbia aiutato con i suoi Retweet, perché ha reso possibile tutto questo”.

Nonostante l’obiettivo finale sia ancora lontano Wendy’s ha voluto comunque premiare lo studente americano donandogli una gift card per una fornitura annuale di nuggets. Bel lavoro Carter!

#NuggsForCarter (1)

ADS