Patata al forno perfetta: mistero svelato

0
51

Una formula matematica risolve uno dei più grandi dilemmi dell’umanità: la ricetta della patata al forno perfetta.

Gli alunni dell’Università alberghiera Edge Hotel School hanno trovato la formula matematica per ottenere la patata al forno perfetta.

“Abbiamo creato una formula che considera i tre raggi della patata e li moltiplica in modo che si possa estrarne la superficie” 

Il segreto sta tutto nel massimizzare la superficie delle patate che le renderà più croccanti. Gli studenti della Edge Hotel School hanno calcolato che un taglio con angolo a 30 gradi aumenterà la superficie della patata esposta del 65% e garantirà maggiore croccantezza.

Una volta scoperto, il ” Metodo Edge Hotel School” è stato testato da chef e casalinghe con risultati strabilianti. La ricetta della patata al forno perfetta adesso è alla portata di tutti!

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteFerie extra per i non fumatori
Prossimo articoloDragon Ball: il drago Shenron sulle spiagge francesi
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS