Sous La Vie: le buste alimentari per cucinare in lavatrice

0
242

Non c’è trucco non c’è inganno signori, le buste alimentari Sous La Vie permettono di poter cucinare le vostre pietanze direttamente in lavatrice.

1490470470_Cibo-lavatrice

Il creativo israeliano Iftach Gazit nell’ambito di un progetto per la Bezalel Academy of Arts and Design ha ideato delle buste alimentari che permettono di cuocere le pietanze in lavatrice.

Le buste Sous La Vie sono realizzate in Tyvek e sfruttano il principio della cottura sottovuoto. Le confezioni, sigillate e impermeabili al 100%, sfruttano un normale ciclo di lavatrice per cuocere le pietanze all’interno.

Soux la vie

Su ogni confezione, oltre alle proprietà nutritive del contenuto, viene indicato il metodo di lavaggio da impostare per la cottura. Le verdure, per esempio, richiedono un semplice lavaggio rapido per cotone, mentre per la carne è consigliato il programma completo per tessuti sintetici a 58°.

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteDurex lancia una linea di Jeans
Prossimo articoloEden: il reality show fantasma
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS