A 71 anni il primo tatuaggio per amore

0
224

Si fa tatuare sul braccio una dedica che gli aveva scritto la moglie. Lui ha la veneranda età di 71 anni.

tatuaggio (3)

Il primo tatuaggio è un po come il primo bacio, non si scorda mai sopratutto quando decidi di farlo a 71 anni. E’ quello che è successo a Majadahondai, vicino Madrid, qualche giorno fa.
Quando l’anziano è entrato al Gotham Tattoo, il titolare era convinco che l’uomo avesse sbagliato negozio, invece era li per concedersi il suo primo tatuaggio per una ragione molto iportante.
tatuaggio (1)
L’uomo ha raccontato ai tatuatori di aver perso la moglie da poco tempo e di volere qualcosa che potesse ricordargli il suo amore, poi ha mostrato loro una vecchia fotografia del ’63 accompagnata da una dedica “Te quiero. Pilar”.
Quelle tre parole sarebbero state il suo primo tatuaggio, il suo ultimo omaggio alla moglie tanto amata.  

Ha detto che voleva vedere ogni giorno quella dedica e portarla sempre con sé. All’inizio la voleva sul palmo della mano, ma gli abbiamo consigliato di tatuarsi sul braccio perché rischiava di cancellarsi. Gli abbiamo anche detto che avrebbe potuto fare un po’ male, ma lui ci ha detto che era stato nell’esercito e la cosa non lo intimoriva“, ha raccontato il tatuatore che ha riprodotto la dedica di Pilar a suo marito.

tatuaggio (1)

ADS